Conferenza stampa invito
Autori con invito

Il nostro Siparietto 2022 (stagione di Teatro amatoriale)

Commedie brillanti in dialetto non solo piemontese, spettacoli di prosa in lingua italiana, teatro, danza e spettacoli di arte varia.

Ultimi due appuntamenti:
- Venerdì 29 aprile 2022 - Ore 21,00 - TEATRO SAN MATTEO (Moncalieri)
COMPAGNIA SIPARIETTO DI SAN MATTEO di MONCALIERI presenta: "L'HAI FALO PER AMOR" (Prosa dialettale piemontese - Due atti di S.TRIVERO)
- Sabato 30 aprile 2022 - Ore 21,00 - TEATRO SAN MATTEO (Moncalieri)

Per prevendita biglietti e abbonamenti: telefonare al numero: 335287805 Sig. TRIVERO

Ogni prima domenica del mese, mercatino dell'antiquariato

Ogni prima domenica del mese, torna Antiq'aria nel centro storico di Moncalieri
Prossimo appuntamento Domenica 1° maggio 2022.

Le bancarelle daranno vita a un vivace mercatino dell'antiquariato, brocantage, vintage, modernariato, antichità, dischi e libri, design industriale, arte contemporanea, creatività tra le vie del centro storico di Moncalieri dove si potranno trovare oggetti di ogni tipo: mobili antichi, accessori e abbigliamento vintage, vecchie fotografie e cartoline, libri usati, giocattoli, monete e francobolli e molto altro.

Vi ricordiamo che gli uffici della Pro Loco, ogni prima domenica del mese, sono aperti in orario 10,00-17,00.

Soggiorno marino a Finale Ligure

La Pro Loco di Moncalieri quest'anno riparte con l'organizzazione del "Soggiorno marino a Finale Ligure" presso l'Hotel Serenval.

- DURATA: Dal 15 al 28 Maggio 2022 (13 notti)
- LUOGO: Hotel Serenval *** (Finale Ligure)
- RIVOLTO A: persone con più di 55 anni di età
- PARTENZA: da piazzale Borgo Mercato – Moncalieri

Per informazioni:
A.T.C.P. Pro Loco Moncalieri - Via San Martino, 48 – Moncalieri
E-mail: prolocomoncalieri@gmail.com

Tessera del Socio 2022

Sono disponibili le Tessere del Socio UNPLI 2022!
La Tessera del Socio Pro Loco ha validità annuale e ti permette di sentirti parte del mondo Pro Loco, olte a garantirti sconti su tutto il territorio nazionale.

Per richiedere la tua Tessera puoi contattaci tramite
- tel. 011 640.74.28
- email: prolocomoncalieri@gmail.com
o recandoti di persona presso la nostra sede in Via San Martino, 48 - 10024 Moncalieri nei seguenti giorni:
- dal lunedì al giovedì: 9.00 - 13.00
- il venerdì: 9.00 - 14.00
- il sabato: 9.00 - 13.00
- la prima domenica del mese: 10.00 - 17.00

Sagra dell'Asparago di Santena 2022

Dal 6 al 15 Maggio
Piazza Martiri della Libertà - Santena (Torino)

L'Asparago del Pianalto torna protagonista della tavola e degli eventi santenesi.
Sta per arrivare l'89° Sagra dell'Asparago di Santena. L'inaugurazione sarà venerdì 6 maggio 2022, e si susseguiranno dieci giorni di fitta programmazione.
Il taglio del nastro è in programma alle 18:30 con Sonia De Castelli, al PalAsparago in piazza Martiri della Libertà.

- Locandina
- Comunicato Stampa

Progetto Arte-mide - In ricordo di Irene Bertello

ll progetto Artemide (progetto no profit che mira a sostenere i giovani e a fare formazione nel settore della moda e del fashion design) nasce poco dopo la scomparsa di Irene Bertello, per volonta` di mamma Marisa e di papa` Ezio. Per non veder scomparire i sogni di Irene, i genitori decidono di raccogliere delle donazioni per far nascere un progetto con il nome che Irene aveva scelto per il suo brand.

Sono disponibili online e presso l'associazione Formazione & Salute le magliette IB-Artemide

- Instagram: https://www.instagram.com/ib.artemide/
- Facebook: https://www.facebook.com/IBArtemide